9.1 C
Campobasso
venerdì, Marzo 1, 2024

Termoli, arrestato per spaccio un uomo di 44 anni

CronacaTermoli, arrestato per spaccio un uomo di 44 anni

Un altro colpo è stato inferto alle illecite attività di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti dai Carabinieri della Compagnia di Termoli impegnati capillarmente sul territorio anche per controlli mirati in materia.

I carabinieri di Termoli hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 44 anni con precedenti.

Gli uomini dell’Arma insospettiti da alcuni atteggiamenti del 44enne l’hanno fermato mentre era alla guida della sua auto in centro città e durante la perquisizione personale gli hanno trovato nelle tasche un pezzo di Hashish di 49,00 grammi circa ed un involucro in cellophane di 0,30 grammi della stessa sostanza.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza dinanzi al competente Giudice del Tribunale di Larino per le Indagini Preliminari, che ha convalidato l’arresto.

L’uomo era già stato fermato dai carabinieri di Campomarino a inizio del mese per possesso di Hashish del peso di 51,00 grammi circa e di un involucro plastico contenente di 4,00 grammi circa di Marijuana e in quell’occasione era stata deferito in stato di libertà.

L’attività in questione, che segue ad altre analoghe operazioni svolte anche di recente dall’Arma in basso Molise- hanno fatto sapere in una nota i Carabinieri- dimostra quanto ancora attuale e delicata sia la specifica tematica, specie alla luce del fatto che appare evidente, rispetto al passato, anche un significativo abbassamento dell’età, non solo dei consumatori di droghe, ma anche dei soggetti dediti alle illecite attività di cessione e spaccio delle stesse.

Ultime Notizie