14.9 C
Campobasso
mercoledì, Maggio 1, 2024

Sessant’anni di sacerdozio missionario, auguri dalla diocesi di Termoli-Larino a padre Giovanni Murazzo

Ricorre oggi, venerdì 13 ottobre 2023, il sessantesimo anniversario dell’ordinazione presbiterale di padre Giovanni Murazzo, missionario saveriano.
Con un pensiero augurale il vescovo, mons. Gianfranco De Luca, e tutta la diocesi di Termoli-Larino si uniscono con gioia e in comunione di preghiera per ringraziare il Signore del dono della vocazione e di una testimonianza che si fa servizio nell’incontro tra le culture e di tanti fratelli e sorelle in Brasile, terra in cui padre Giovanni – originario di Palata, poi vissuto a Montenero di Bisaccia – ha operato e opera da quarantadue anni, insieme ad altri diciotto spesi a più riprese in Italia.
Un’occasione per condividere la festa (oggi a Parma) insieme ai missionari saveriani, accompagnati dagli insegnamenti e dal carisma del fondatore, San Guido Maria Conforti, e per augurare buon cammino a padre Giovanni Murazzo con rinnovato slancio missionario e sinodale nell’affidamento alla Vergine Aparecida, patrona del Brasile, cercando di scorgere con uno sguardo di amore la presenza e l’aiuto di Dio in ogni momento della nostra vita, così come padre Giovanni ricorda sempre: “Niente è coincidenza, tutto è provvidenza”.

Ultime Notizie