Scaduti i contratti dei capi dipartimento esterni della Regione Molise, vale a dire Mogavero, Pillarella e Brasiello, in assenza di bilancio la Giunta regionale ha provveduto a distribuire nuovi incarichi, nominando dirigenti interni.
A capo del Primo Dipartimento, come reggente, è stata nominata Lolita Gallo che prenderà il posto di Mariaolga Mogavero. La Gallo resta anche titolare della Salute.
Al secondo Dipartimento, in posizione di reggenza, andrà Sandra Scartelli, Segretaria regionale del Consiglio regionale, che prenderà il posto di Massimo Pillarella.
Al terzo Dipartimento in posizione di titolarità resta Claudio Iocca, che sarà anche a capo, come reggente, del quarto Dipartimento che è stato di Brasiello.
Gli incarichi di reggenza scadranno il 31 ottobre quando si prevede il via libera al Bilancio e si potrà procedere alla riorganizzazione generale della macchina amministrativa regionale.
al momento escono perciò di scena i dirigenti esterni Mogavero, Pillarella e Brasiello, peraltro nominati durante l’amministrazione Frattura e lasciati in carica da Toma.

Potrebbe interessanti anche:

Nomina di dirigente del settore legale per Ulisse Fabbricatore

E’ arrivata la nuova nomina di dirigente del settore legale al comune di Termoli, pe…