8.2 C
Campobasso
lunedì, Aprile 22, 2024

Roberti sulla Giunta: “Nessun caso Fratelli d’Italia”. Di Lucente: “Subito al lavoro. Grandi opportunità da cogliere”

AperturaRoberti sulla Giunta: "Nessun caso Fratelli d'Italia". Di Lucente: "Subito al lavoro. Grandi opportunità da cogliere"

In un tempo di politica liquida, quindi sciolta, Fratelli d’Italia rappresenta invece un buon esempio di partito strutturato e solido. Comunque la si pensi. Stile Prima repubblica, dove il rimando agli anni passati in questo caso è titolo di merito. Quindi nessun caso Fratelli d’Italia.

Fatta questa premessa, a sgombrare il campo da ogni equivoco sulla composizione della Giunta regionale, ci pensa lo stesso presidente della Regione Francesco Roberti, che parla di una riflessione più approfondita da parte del partito di Giorgia Meloni prima di indicare i due nomi destinati a fare il proprio ingresso nell’Esecutivo regionale.

Con l’ingresso nell’Esecutivo regionale del neo assessore e vice presidente della Giunta, Andrea Di Lucente, siamo adesso pronti ad affrontare le sfide e gli appuntamenti che ci attendono, dice sempre Roberti

Il Neo assessore alle Attività produttive, internazionalizzazione delle imprese Ambiente, Energia e Personale ha le idee chiare e il piglio del centrometrista: bisogna correre su tutti i fronti – dice dopo aver ringraziato il Presidente Roberti per la nomina e la fiducia. Ci sono delle grandissime opportunità che arrivano dal PNRR e dalle Zone ZES – dice – e dobbiamo coglierle tutte. Già dai prossimi giorni mi muoverò incontrando dirigenti e aziende sul fronte delle imprese. Per ambiente ed energia – aggiunge – sarò subito al lavoro per il nuovo piano dei rifiuti e l’adozione del piano energetico regionale. Sul fronte del personale – conclude – sarà necessario avviare con rapidità i concorsi per le assunzioni.

Ultime Notizie