6.3 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Automobilismo, Slalom di San Nicola, Memorial Gianmarco Di Vico a luglio la settima edizione

SportAutomobilismo, Slalom di San Nicola, Memorial Gianmarco Di Vico a luglio la settima edizione

Ci siamo: al via lorganizzazione della settima edizione dello Slalom di San Nicola, Memorial Gianmarco Di Vico, che come ogni anno verrà corsa sulle SP 53 e 69 alle porte di San Giuliano del Sannio. La manifestazione, organizzata come di consueto da Tecno Motor Racing Team e Gruppo Ufficiali di Gara La Casta, sarà valida per Trofeo dItalia, Coppa di Zona Aci Sport e, per il primo anno, risulta essere una delle tre gare in Italia Riserva di Campionato Italiano Slalom. Con il patrocinio di Coni Molise e Sport e Salute Molise, la manifestazione che da anni si affaccia al palcoscenico nazionale che conta, per ledizione 2023 lascia in disparte la gara regolarità storica, convergendo tutte le attenzioni sulla gara slalom.
Già da qualche settimana la macchina organizzativa si sta muovendo su più fronti, cercando di organizzare una manifestazione che possa essere allaltezza delle aspettative dei piloti che, da tuttItalia, sceglieranno di dar fiducia al gruppo di amici di San Giuliano del Sannio.
Nuovo Direttore di gara per ledizione 2023: il siciliano Manlio Mancuso darà dirigerà per la prima volta in Molise! Standard invece lassetto degli altri componenti; interverranno gruppi di lavoro di Commissari di percorso da Molise, Puglia e Frusinate. Capo Prova Sandro Ferraccioli, elemento sempre indispensabile sulla linea di partenza della manifestazione marchiata Tecno Motor. La prossima settimana, con lapertura delle iscrizioni, verrà comunicata anche la data della conferenza stampa di presentazione dellevento, intanto è possibile seguire lorganizzazione dellevento sulla pagina facebook dellevento dedicata. 

Fonte: Ufficio stampa

Ultime Notizie