7.8 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

Calcio a 5, Cln Cus Molise, resta anche portiere Oliveira. “Pronto a dare come sempre il massimo per questa maglia”

SportCalcio a 5, Cln Cus Molise, resta anche portiere Oliveira. “Pronto a dare come sempre il massimo per questa maglia”

Il Circolo La Nebbia Cus Molise mette un altro tassello per la nuova stagione. Resterà a Campobasso anche il portiere classe 2002 Vinicius Oliveira. Per l’estremo difensore rossoblù quella che si aprirà sarà la quarta stagione nel capoluogo di regione. “Con la vittoria del playoff contro gli Hornets abbiamo raggiunto quello che era il nostro obiettivo lo scorso anno – dice – è stata una doppia sfida difficile decisa a nostro favore solo negli ultimi secondi”. Decisivo, tra l’altro, è stato anche l’intervento di Oliveira che alla fine del primo tempo ha ipnotizzato Mejuto evitando lo 0-2. “Se quel pallone fosse andato dentro sarebbe stata dura riuscire a ribaltarla – sottolinea – sono stato contento di aver fatto quella parata che è stata poi preziosa ai fini del risultato”. Il pensiero del numero uno va poi alla conferma. “Indubbiamente mi fa piacere continuare a giocare in questa squadra e in questa città, a Campobasso su lavora benissimo e dopo aver raggiunto la categoria superiore spero, insieme ai miei compagni di togliermi delle belle soddisfazioni e centrare gli obiettivi della società. Ringrazio il club  e l’allenatore per la fiducia e sono convinto che insieme potremo fare ancora ottime cose”.

Nella scorsa stagione le prestazioni di Oliveira sono state positive, frutto anche del grande lavoro svolto negli allenamenti con il preparatore Gaetano Bova. “Con lui c’è stato da subito un grande rapporto – sottolinea – mi ha dato sempre utili consigli, abbiamo svolto un lavoro meticoloso che mi ha permesso di crescere sotto tutti i punti di vista. Anche quando, a causa degli infortuni non sono potuto scendere in campo, ho svolto, con Gaetano, un lavoro specifico che mi ha permesso di mantenere una buona condizione. Così, quando sono stato chiamato in causa, non ho avuto problemi a disimpegnarmi nel migliore dei modi”.

 

Ultime Notizie