11.7 C
Campobasso
martedì, Marzo 19, 2024

Claudio Lotito è il nuovo coordinatore di Forza Italia in Molise

AperturaClaudio Lotito è il nuovo coordinatore di Forza Italia in Molise

Claudio Lotito è il nuovo coordinatore di Forza Italia in Molise. Prende il posto dell’ex parlamentare Annaelsa Tartaglione. La decisione assunta dal presidente del partito, Silvio Berlusconi.

Ho già sentito il Senatore Claudio Lotito, con
il quale ho contatti quotidiani, per esprimergli i miei auguri di buon lavoro per il nuovo incarico di Coordinatore di Forza Italia per il Molise, ha detto il preside. Te della Regione Toma. La sua notevole esperienza e capacità operativa – ha continuato il presidente – saranno di grande supporto al partito sul territorio, così come auspicato dal fondatore e presidente Silvio Berlusconi nel recente incontro che abbiamo avuto ad Arcore insieme con gli altri governatori azzurri.
I miei ringraziamenti ad Annaelsa Tartaglione per il lavoro svolto in questi anni da coordinatrice regionale e da parlamentare. A lei la mia gratitudine personale per l’impegno durante la mia campagna elettorale del 2018.

Ora sarà importante affrontare in maniera unita e compatta, con saggezza e lungimiranza, il dibattito interno e con la coalizione in vista delle regionali del prossimo giugno.

Ultime Notizie