12.1 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Pd, Alessandra Salvatore e Giovanna Viola nella nuova Direzione nazionale

AttualitàPd, Alessandra Salvatore e Giovanna Viola nella nuova Direzione nazionale

Ieri si è riunita l’Assemblea Nazionale del Partito Democratico, che, dopo avere proclamato Elly Schlein, vincitrice delle primarie del 26 febbraio, nuova Segretaria Nazionale, e dopo avere eletto Stefano Bonaccini Presidente dell’Assemblea, ha votato ed eletto i membri della Direzione Nazionale del PD, organo di guida e di indirizzo politico del partito.

Tra loro sono state elette anche Alessandra Salvatore (mozione Schlein) consigliera comunale a Campobasso e Giovanna Viola (mozione Bonaccini) vicepresidente regioanle del Pd. “Siamo entrambe pronte a portare a Roma la voce, le ragioni e i bisogni del Molise, per la prima volta rappresentato da due persone elette in Direzione Nazionale” hanno commentato con una nota.

“Si apre ora un nuovo ciclo, all’insegna della consapevolezza e dell’unità”, così il segretario regionale del Pd Molise Vittorino Facciolla ha commentato l’elezione di Elly Schlein al vertice del Partito. “Sono davvero felice di questa nuova ripartenza fondata sulla chiarezza delle proposte e sull’unità del Partito” ha concluso.

Ultime Notizie