6.3 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio a 5, Cln Cus Molise, continua la marcia dell’under 19: battuta anche l’Academy Pescara. Vittoria dedicata ad Alessandro Sabia  

SportCalcio a 5, Cln Cus Molise, continua la marcia dell’under 19: battuta anche l’Academy Pescara. Vittoria dedicata ad Alessandro Sabia  

ACADEMY PESCARA      3

CLN CUS MOLISE             8

Academy Pescara: Cilli, Mammarella, Musa, Iampieri, Junior, Modesti, Giancaterino, Renzetti.

Cln Cus Molise: Polisena, Migliorini, Minervini, Serrecchia, Spina, Palamaro, Nathan, Sabia, Mariano, Lenoci, Ferrara. All. Di Stefano.

Arbitro: Milardi di Pescara. Crono: Verardi di Vasto.

Marcatori: Nathan (2), Lenoci (2), Migliorini, Minervini, Spina, Ferrara, Mammarella, Junior, Iampieri.

Continua la marcia in vetta alla classifica del girone R della formazione under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise. La squadra di Antonio Di Stefano vince anche a Pescara contro l’Academy, infila la decima affermazione su undici gare disputate e conserva un punto di vantaggio sul Futsal Pescara prima inseguitrice dei rossoblù. Gli ospiti sono costretti a rinunciare a capitan Sabia che nel riscaldamento accusa problemi al ginocchio e deve dare forfait. Nella sfida del Palarigopiano Palamaro e compagni hanno dato un’ulteriore prova di forza, confermando di essere gruppo compatto e dalle grandi qualità non solo tecnico-tattiche. Gli abruzzesi, dal canto loro, hanno provato in qualche modo a rendere la vita difficile alla capolista ma non ci sono riusciti ed hanno ammainato bandiera bianca. I campobassani aggiungono così un ulteriore tassello ad un cammino fino ad ora privo di macchia. In fase realizzativa si sono messi in evidenza Nathan e Lenoci, entrambi autori di una doppietta. Hanno partecipato alla festa del gol timbrando il cartellino, anche Migliorini, Minervini e Spina e Ferrara.

“Dedichiamo questa vittoria ad Alessandro Sabia che prima del match ha avuto problemi al ginocchio – rimarca felice il tecnico del Cln Cus Molise Antonio Di Stefano – sono soddisfatto per la prestazione dei miei ragazzi. Non era semplice tornare in campo dopo la sosta e centrare i tre punti. Noi lo abbiamo fatto con una prova di sostanza. E’ arrivato un successo prezioso che ci consente di mantenere il primo posto in classifica e preparare nel migliore dei modi i prossimi impegni. Ora ci attende un’altra pausa, torneremo in campo il 19 marzo contro il Sulmona Futsal provando ad allungare ulteriormente la serie positiva. Vogliamo arrivare il più lontano possibile”.

 

Ultime Notizie