11 C
Campobasso
domenica, Aprile 28, 2024

Furti nelle attività isernine denunciate due persone

CronacaFurti nelle attività isernine denunciate due persone

Passeggiavano tranquillamente a Isernia, dopo aver rubato l’incasso di tre attività commerciali della città, e con gli stessi abiti con cui, poche ore prima, erano stati immortalati dalle immagini della videosorveglianza.

Un giro per le vie del centro, con le tasche piene di euro. I due sono stati notati dai Carabinieri di Cantalupo, che si trovavano a Isernia per il potenziamento dei controlli. I militari hanno immediatamente riconosciuto i ladri, gli stessi che avevano svuotato le casse dei locali senza accorgersi delle videocamere.

I due isernini procedevano sempre nello stesso modo: approfittando degli orari di chiusura, forzavano porte e finestre e rubavano l’incasso. Nello stesso giorno hanno messo a segno due colpi nello stesso locale. E infatti avevano con loro parte della refurtiva: quasi un centinaio di euro in monete.

I due malviventi sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato e intanto continuano le indagini dei Carabinieri di Isernia per stabilire se siano stati affiancati da eventuali complici.

Ultime Notizie