Sono sempre rimasto tranquillo e fiducioso nella giustizia. Così Rosario Morelli ha commentato la sentenza con la quale il Gip del Tribunale di Roma ha prosciolto da ogni accusa l’Armafer Srl e alcune tra le maggiori aziende che operano nel settore delle Ferrovie.
Le indagini effettuate su alcuni lavori alla rete ferroviaria nazionale avevano coinvolto anche l’impresa molisana.
Sono sempre stato consapevole, ha dichiarato Morelll, rappresentante legale dell’Armafer Srl, che l’operato mio e dell’azienda è stato sempre improntato sulla trasparenza e sul rispetto delle norme e della legalità.
Con una sentenza definita dai legali del gruppo molisano, Demetrio Rivellino del foro di Campobasso e Vinicio Nardo di quello di Milano, lineare e precisa che non lascia dubbi sulla totale estraneità rispetto alle ipotesi di reato contestate agli indagati, il Gip di Roma ha ritenuto insussistenti tutte le ipotesi di reato contestate. La pronuncia del Tribunale, hanno spiegato i legali Nardo e Rivellino, conferma la regolarità di tutte le gare di appalto cui ha partecipato l’Armafer Srl ed indette da Rete ferrovie Italiane
Questa archiviazione – ha concluso Rosario Morelli – conferma la bontà e serietà del lavoro portato avanti dal nostro gruppo imprenditoriale, che opera nel settore delle costruzioni dal 1903.