L’’assemblea ordinaria elettiva di Confcommercio Molise riunita a Campobasso con voto unanime, ha eletto il nuovo presidente regionale Angelo Angiolilli, agente generale per Groupama Assicurazioni Spa.
Paolo Spina conclude il suo percorso iniziato il 31 gennaio 2004: “Lascio una Confcommercio al passo con i tempi – ha dichiarato all’assemblea l’imprenditore campobassano – che ha fatto della cultura d’impresa e della difesa generale degli interessi imprenditoriali la propria mission. Oggi la Confcommercio è si vicina alle piccole aziende storiche della nostra Regione che continuano a considerarci un fondamentale punto di riferimento, ma è anche vicina ad aziende più strutturate, che vedono nella Confcommercio un punto fermo per la loro crescita e che hanno colto, ad esempio, l’importanza della formazione che Confcommercio mette a loro disposizione. Siamo stati un prezioso punto di riferimento per gli associati, ma anche per le Istituzioni e le Forze dell’Ordine, per i media locali. Un augurio sincero sentito alla nuova dirigenza, al nuovo consiglio che ha raggiunto un perfetto equilibrio tra esperienza e innovazione – ha concluso Spina – e soprattutto al nuovo presidente Angelo Angiolilli che è stato al mio fianco per tutti questi anni con lealtà e spirito di servizio”.
Il nuovo presidente nel corso del suo intervento ha voluto sottolineare all’assemblea: “Mi impegno sin d’ora a proseguire l’azione di consolidamento già iniziata quando, alcuni anni fa, le due organizzazioni provinciali hanno deciso di unificare le loro realtà, per un più organico riassetto del sistema associativo regionale, con il proficuo intento di essere maggiormente rappresentativi presso le Istituzioni ma soprattutto presso le varie imprese della Regione”, ha concluso il neo presidente.

Potrebbe interessanti anche:

La Caritas di Trivento in soccorso ai terremotati della Turchia e Siria. Stanziati 5 mila euro e avviata la raccolta fondi

La Caritas di Trivento in soccorso ai terremotati della Turchia e Siria. Stanziati 5 mila …