11 C
Campobasso
martedì, Aprile 16, 2024

Premio giornalismo ‘Atri’: ecco i vincitori

AttualitàPremio giornalismo 'Atri': ecco i vincitori

Sono Federico Centola (primo posto), Giampiero Castellotti (secondo posto) e Paolo Martocchia (terzo posto) i tre vincitori del concorso nazionale di giornalismo di giornalismo “Atri”, organizzato dall’associazione “Atri per Atri” insieme al Comune di Atri, alla Fondazione Tercas e alla Camera di Commercio del Gran Sasso, con il patrocinio del Consiglio regionale dell’Abruzzo e dell’Ordine dei giornalisti.

A premiarli una giuria prestigiosa, presieduta da Gianni Letta, composta da Aldo Cazzullo (Corriere della Sera), Lina Palmerini (Sole 24 Ore), Alessandro De Angelis (Huffington Post), Riccardo Cucchi (Rai), Antimo Amore (Rai) e Barbara Palombelli (Retequattro), che hanno ricevuto il premio alla carriera.

Sabato 22 ottobre la premiazione nel teatro comunale di Atri, con la regia del giornalista Marino Spada e la conduzione di Elisabetta Di Carlo.

Gianni Letta si è complimentato con i tre vincitori e ha poi premiato la giuria, tra cui c’era anche Riccardo Cucchi, voce storica di RadioRai della trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”, ricordando che ha cominciato a muovere i primi passi nel giornalismo radiofonico nel vicino Molise, quando il Campobasso era in serie B.

 

Foto in evidenza di Abruzzo Live

Ultime Notizie