6.2 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio Balilla, il Torneo di Trivisonno Biliardi e Giochi ha fatto tappa a Portocannone

SportCalcio Balilla, il Torneo di Trivisonno Biliardi e Giochi ha fatto tappa a Portocannone
L’Associazione Pro Loco Skanderbeg di Portocannone, in collaborazione con lo Staff di Trivisonno Biliardi e Giochi, è riuscita ad organizzare, nel pomeriggio/serata dello scorso venerdì, un piacevole evento di intrattenimento in Piazza Skanderbeg a Portocannone.
In occasione della sesta tappa del torneo itinerante di calcio balilla organizzato da Trivisonno Biliardi e Giochi, l’intero staff della pro-loco locale si è messo a disposizione per curare tutti i minimi dettagli dell’evento. Un complimento a loro ed alle 21 squadre partecipanti!
Il torneo di biliardino è iniziato alle 19, quando le 21 squadre, suddivise in 4 gironi, hanno inizialmente affrontato la fase tutti contro tutti che ha visto, due ore più tardi, l’uscita di Cip e Ciop, U Ballon, Munchi, Bomber, Paperini, Dream Team, Ladies, Settantuno, Aston Pirla, Skizzo, Fc Forst, Compari, Ferrara/Ciavarretta.
Nella fase a seguire, ad eliminazione diretta, i quarti di finale hanno visto scontrarsi Campagnoli contro Pecore Cioppe, Manchester contro Trivento, Torella contro Disaster Duo, Cb contro Fc Premier Cotiche.
Hanno la meglio su tutti Gabriele Centorame e Antonio Casolino che battono in finale Gianluca Valeriani e Gianluca Meccanici. Terzo posto per Gianmario Conte e Vincenzo D’Alessandro che si aggiudicano il gradino più basso del podio sopra il duo Lozzi/Donatone che chiude quarto.
La prossima tappa è prevista per sabato 22 ottobre, a Trivento, presso il Bar Pizzeria Vasile.
Fonte: Ufficio stampa

Ultime Notizie