5.5 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

In volo con l’elicottero per scoprire le bellezze di Torella del Sannio

AttualitàIn volo con l'elicottero per scoprire le bellezze di Torella del Sannio

In volo con l’elicottero per scoprire le bellezze dei territori tra Torella del Sannio e Frosolone. Nei giorni scorsi, l’iniziativa organizzata dal torellese Renzo Di Bartolomeno ha riscosso notevole successo di partecipazione.

Un’idea nata con l’obiettivo di promuovere il territorio in modo diverso e innovativo, per portare i curiosi a scoprire la magia di un volo nel cielo terso al di sopra dei luoghi che videro lo sviluppo del popolo dei Sanniti. I “turisti del cielo” sono stati accompagnati in elicottero dal pilota Fabio Falasca.

A margine dell’evento, l’organizzatore Di Bartolomeo ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dei voli: “Il mio sentito ringraziamento va davvero a tutti. Alle squadre della Croce Rossa e dell’antincendio che ci hanno dato supporto da terra, a Fabio Falasca e agli amici delle Guardie Ambientali Volontarie. Dedico l’iniziativa ai tutti coloro che hanno partecipato e in particolar modo a Giuseppe Bucci, ai miei genitori e agli amici Celestina Maria Tozzi, Mario Ialeggio, alla loro famiglia e al nipotino Tiago.

Di seguito la gallery con le immagini dell’evento:

Ultime Notizie