12.6 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

Torneo itinerante di calcio balilla, successo per la terza tappa di Monacilioni

SportTorneo itinerante di calcio balilla, successo per la terza tappa di Monacilioni
Trentaquattro squadre, quattro per il torneo degli under 14, trenta per quello degli adulti, questi i numeri della terza tappa – stagione 5 – del torneo itinerante di calcio balilla organizzato da Trivisonno Biliardi e Giochi.
Start dell’evento alle 19.00.  Hanno aperto i giochi i bambini: Zomparocchie, Pazzi, Belli e Figli dei più forti di tutti, classi 2011/2012, sono stati loro i veri protagonisti. Suggestivo poter osservare i ragazzi della nuova generazione appassionarsi e divertirsi ad un gioco che invece animava le serate dei propri genitori o meglio ancora dei propri nonni. A seguire torneo degli adulti, che ha chiuso i giochi all’una e trenta di notte: Acqua Minerale, Bar Ramon, Uganda, Ex Novo, Catello, Las Sangeles, Cognatucci, Mettiamo Eugenio, Movimento 5 spine, Persisto e Vinco, Spin Vulant, Holly e Benji, Aspettative Basse, Cumbar, Gabi e Papi, Frosangeles, Via Celestino Zeoli, Svitol, Top, Progetto Futsal, Cento e zio Bò, Vinavil, Vzonc, Riccia, Ragazze del Muretto, Padre e Figlia, Walterone, Toponi, Più Forti di Tutti, Serra Spina, questi i nomi delle squadre partecipanti.
Visto il grande successo delle prime tre tappe si riparte subito, già da domani, martedì 23 agosto, per la classica tappa estiva di Civitella Alfedena (Aq), presso il Bar Camoscio di Salvatore Torella. A seguire ancora, giovedì 1 settembre, si torna in Molise: appuntamento a Toro presso il Bar Centrale.
Fonte: Ufficio stampa

Ultime Notizie