Moderno, bello, accattivante, fruibile e finalmente all’altezza di Capracotta. Si presenta così la nuova versione del sito Capracotta.com, da anni attivo come vetrina anche per l’alto Molise ed ora oggetto di un riuscito restyling.

Il sito di Capracotta si rifà il look: il commento di Paglione

«C’è voluto un po’ di tempo e perciò ci scusiamo con le migliaia di persone che tutti i giorni si collegano per vedere il nostro amato paese ma sicuramente il tempo di attesa non è stato vano – osserva il sindaco Candido Paglione nel presentare il rinnovato sito. Che poi puntualizza: non è il sito comunale della pubblica amministrazione, obbligatorio per legge e che è sempre stato attivo, ma uno strumento per la promozione territoriale. Uno strumento potente – prosegue Paglione – che ovviamente richiede, perché funzioni a dovere, il concorso e la collaborazione dell’intera comunità locale e di tutti gli attori “interessati”. A loro va dunque l’invito a continuare a lavorare con coi in questa direzione. È, insomma, un ulteriore, importante, passaggio in quel percorso di investimento sul turismo, che è una delle nostre risorse e sulla conoscenza di quella “montagna di cose belle” che abbiamo».

Potrebbe interessanti anche:

La Caritas di Trivento in soccorso ai terremotati della Turchia e Siria. Stanziati 5 mila euro e avviata la raccolta fondi

La Caritas di Trivento in soccorso ai terremotati della Turchia e Siria. Stanziati 5 mila …