9.3 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

Card turistica SNAI Alto Medio Sannio, presentazione all’ex GIL di Campobasso

AttualitàCard turistica SNAI Alto Medio Sannio, presentazione all'ex GIL di Campobasso

Tutto pronto per la presentazione della card turistica della SNAI Alto Medio Sannio. La “Alto Medio Card”, con sconti e vantaggi per visitatori e turisti sarà presentata in anteprima alla stampa presso l’ex GIL di Campobasso.

Card turistica SNAI, l’appuntamento a Campobasso

La carta turistica, che unisce in un progetto di turismo integrato il territorio dei 33 comuni della SNAI Strategia Nazionale Aree Interne Alto Medio Sannio, con capofila il Comune di Agnone, sarà presentata, alla presenza di tutti i sindaci, giovedì 21 luglio 2022, alle 10.00, negli spazi dell’Ex Gil di Campobasso. All’evento interverranno il Sindaco Daniele Saia, l’Assessore regionale al Turismo Vincenzo Cotugno, il coordinatore SNAI Mario Di Lorenzo e il Coordinatore del progetto turistico Gianlorenzo Molino.
L’Alto Medio Sannio Card è una carta sconti, uno strumento di comunicazione e promozione, che mette in rete siti di attrazione, luoghi da visitare, possibilità di svago e attività offerti dal territorio dell’Alto Medio Sannio, che abbraccia un’ampia area, i cui centri principali sono Agnone, Frosolone e Trivento.

Ultime Notizie