13.2 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Manutenzione del territorio, il Comune di San Felice del Molise pubblica l’avviso per una borsa lavoro

AttualitàManutenzione del territorio, il Comune di San Felice del Molise pubblica l'avviso per una borsa lavoro

Manutenzione del territorio, il Comune di San Felice del Molise pubblica l’avviso per una borsa lavoro. Il borsista che sarà selezionato, sarà impegnato in attività di manutenzione del territorio per la durata di 4 mesi e per 18 ore settimanali, con un retribuzione di 400 euro mensili, oltre Irap e Inail. La modulistica necessaria alla presentazione della domanda è disponibile presso l’Ufficio
Amministrativo del Comune di San Felice del Molise e sul sito internet
(www.comune.sanfelicedelmolise.cb.it)Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati, a pena di esclusione, i seguenti documenti: Copia documento d’identità in corso di validità; Attestazione I.S.E.E., rilasciato ai sensi del DPCM 05-12-2013, n. 159, completa di DSU; Attestazione di disoccupazione rilasciata dal Centro per l’impiego competente oppure autocertificazione di disoccupazione; stato di Famiglia oppure autocertificazione di Stato di Famiglia.
Il termine di scadenza per la presentazione delle richieste, da presentarsi direttamente all’Ufficio protocollo del Comune, è fissato per il giorno 11-07-2022 – ore 12,00. Ogni altra informazione potrà essere direttamente assunta presso il Comune di San Felice.

Ultime Notizie