6.6 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Joe Bavota a Uno Mattina Estate

CulturaJoe Bavota a Uno Mattina Estate

Joe Bavota nuovamente ospite in Tv, giovedì 7 luglio, questa volta nella rete ammiraglia della Rai, nella nota trasmissione UnoMattinaEstate condotta da Massimiliano Ossini e Maria Soave. Il pretesto è l’uscita del nuovo film sulla vita del Re del Rock&Roll Elvis Presley che si intitolerà “Elvis” e proprio per parlarci del cantante americano ci sarà il più famoso sosia italiano di Elvis, Joe Bavota. Diventato ormai interprete e sosia di Elvis indiscusso non soltanto per la somiglianza ma anche per l’estensione vocale e per la grandezza dei suoi imponenti spettacoli.

Oltre a parlarci della vita di Elvis Presley, Joe Bavota racconterà anche la sua vita, la sua passione per il mito americano del rock&roll, i tanti sacrifici, fino ad arrivare al successo indiscusso degli ultimi anni che lo porta a calcare i palchi con concerti in tutt’Italia ed in Europa, ad essere ospite in TV e nella radio. A proposito dei concerti, Joe Bavota annuncerà in diretta dagli studi di Saxa Rubra il grande concerto che si terrà a Termoli,il 16 agosto, in Piazza Monumento, in occasione del 45° anniversario dalla morte del Mito. Un concerto realizzato anche grazie al contributo dell’assessore alla cultura Michele Barile ed ai tanti esercizi commerciali che hanno partecipato. E’ in programma anche il ritorno in Emilia Romagna, a Ferrara questa volta, con due concerti importanti il 13 ed il 14 agosto. Altri appuntamenti sono in fase di definizione e verranno annunciati man mano.

Ad accompagnare Joe Bavota ci sarà l’amico pianista Salvatore Langiano, questa volta nei panni di consulente musicale. Salvatore Langiano è già al lavoro con la nuova formazione del nuovo Live Elvis is Back Tour 2022 che toccherà numerose piazze.

Ultime Notizie