5.6 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio a 5, A2,Circolo La Nebbia Cus Molise, Nathan è rossoblù. “Non vedo l’ora di iniziare”

SportCalcio a 5, A2,Circolo La Nebbia Cus Molise, Nathan è rossoblù. “Non vedo l’ora di iniziare”

Nathan Zimbabwe De Oliveira Simao, classe 2001 è un nuovo giocatore del Circolo La Nebbia Cus Molise. Arrivato in Molise nella passata stagione, dopo aver perfezionato il tesseramento, sarà a disposizione di mister Sanginario per il campionato 2022-2023. Un giocatore  che sicuramente potrà dare un contributo importante alla causa rossoblù.  “È sempre stato un sogno per me diventare un giocatore di futsal – spiega –  quando il Cln Cus Molise mi ha dato l’opportunità di conoscere il progetto e la squadra,  sono rimasto colpito favorevolmente e non ho avuto alcun dubbio sull’accettare la proposta. Il tutto mi ha reso molto felice ed entusiasta, non vedo l’ora di cominciare”.

Sei a Campobasso già dallo scorso anno, come ti sei trovato con il gruppo? “Mi sono trovato molto bene con il gruppo, mi piacciono molto i compagni e la società, tutti mi hanno aiutato ad adattarmi bene. Sono molto contento, non vedo l’ora di tornare a Campobasso e iniziare la preparazione. Con un grande lavoro di squadra possiamo partire bene e toglierci delle belle soddisfazioni”.

Che tipo di giocatore sei e quanto puoi dare alla squadra nel corso della prossima stagione? “Mi considero un giocatore veloce, a disposizione dei compagni e dell’allenatore. Lavorerò sempre al massimo per poter essere utile alla causa e dare un buon contributo”.

Hai avuto modo di seguire la squadra nello scorso campionato, che idea ti sei fatto del torneo italiano di serie A2? “Da quello che ho potuto vedere è un campionato di alto livello dove non esistono gare scontate ma bisogna lottare fino alla fine per portare a casa la vittoria. Bisogna sempre dare il massimo e farsi trovare pronti ad ogni occasione. Così facendo è possibile raggiungere dei traguardi importanti”.

Dal punto di vista personale quali sono i tuoi obiettivi? “Mi piace pensare sempre positivamente, quindi i miei obiettivi sono quelli di puntare in alto. Voglio essere in grado di aiutare la mia squadra a raggiungere obiettivi importanti. Spero in una grande stagione, alla fine tireremo le somme e vedremo dove saremo riusciti ad arrivare”.

Ultime Notizie