13.7 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

‘Bonnie e Clyde’ di Isernia: oggi il processo per i due giovani ladri

Cronaca'Bonnie e Clyde' di Isernia: oggi il processo per i due giovani ladri

Bonnie e Clyde all’isernina, si è concluso con la richiesta di un rito abbreviato il processo per direttissima nei confronti dei due giovani che, nelle scorse settimane, sono stati autori di furto in diverse attività commerciali di Isernia.
Entrambi restano ai domiciliari in attesa dell’udienza rinviata al 20 settembre, quando ci sarà la sentenza definitiva da parte del giudice.
I due sono stati incastrati dai filmati della videosorveglianza delle attività in cui hanno messo a segno i colpi. Stando a quanto si è appreso, la dinamica era sempre la stessa: lei ha fatto il palo mentre lui è entrato dalle finestre sul retro dei negozi, arrampicandosi ove possibile e rubando i contanti dalle casse.
Intanto l’avvocato Franco Mastronardi ha chiesto il rito abbreviato secco per i due giovani, che dovranno rispondere del reato
di furto aggravato. Il legale ha ritenuto il carcere incompatibile con il quadro sociale di entrambi e per questo ha chiesto come misura cautelare la reclusione in una comunità.

Ultime Notizie