12.1 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Isernia solidale, 20mila euro per la cure di Domenico Marcaccio

EvidenzaIsernia solidale, 20mila euro per la cure di Domenico Marcaccio

Il grande cuore degli isernini ha permesso di dare una speranza a Domenico Marcaccio, un 14enne affetto da una rarissima malattia degenerativa per quale, solo in America, può trovare cure sperimentali.

Ammonta, infatti, a 20mila euro la somma raccolta grazie all’evento ‘ Un Gol nel Tuo Cuore Isernia 2022’, tenutosi lo scorso 21 maggio allo stadio ‘M. Lancellotta’ di Isernia. In campo la nazionale italiana ‘Artisti Tv’ che ha affrontato in un match amichevole la squadra ‘I Love Polizia’ e l’amministrazione comunale. L’iniziativa ha riscosso il successo che Isernia e l’organizzazione meritava.

“Grazie al fondamentale supporto degli spettatori – ha comunicato in una nota il Sindacato Autonomo di Polizia – degli sponsor, delle Istituzioni e dei giornalisti che hanno favorito l’iniziativa e di chi ha partecipato fornendo un prezioso aiuto, possiamo ufficialmente comunicare che lo stadio ha ospitato più di 1000 spettatori, offrendo una cornice di pubblico memorabile. L’apporto di tutti ha dato la possibilità all’organizzazione di raccogliere per il nostro Domenico Marcaccio oltre 20mila euro che verranno devoluti alla sua associazione ‘Insieme ce la faremo’, contribuendo a far volare Domenico negli Stati Uniti per le cure di cui ha bisogno”.

 

 

Ultime Notizie