“Sporchi di radici” è il titolo del nuovo filmato che mostra e racconta le eccellenze di San Pietro Avellana. Il video, scritto e diretto da Antonio De Gregorio, sarà presentato domani, 18 giugno, alle ore 17:00 nel corso di una conferenza stampa presso la sede di JustMO’ di Campobasso.

Sporchi di radici: un racconto di eccellenze

Il filmato di “Sporchi di Radici” pone al centro le peculiarità del centro altomolisano e permette allo spettatore di scoprirle in primo piano. Le riprese mostrano spaccati di vita e di storia che rendono il Comune di San Pietro Avellana uno dei più affascinanti del Molise. Dal museo del Tartufo all’eremo di Sant’Amico, dalla mostra “Autunno ’43” alla Riserva MAB: un percorso di cultura e tradizioni magico e accattivante. “Sporchi di radici” è disponibile su Youtube (CLICCA QUI).

La conferenza stampa di presentazione

Durante la conferenza stampa di domani saranno presentati tutti i dettagli relativi al video-progetto realizzato da JustMO’ in collaborazione con il Comune di San Pietro Avellana. A prendere parte alla presentazione, tra gli altri, anche la Sindaca Simona De Caprio, la direttrice onoraria del museo delle civiltà e del costume Maria Teresa Di Lorenzo e il regista Antonio De Gregorio.

 

Potrebbe interessanti anche:

La termolese Grazia Lecce campionessa europea bikini fitness

Grazia Lecce è di Termoli. È lei la campionessa europea bikini fitness over 40. Un risulta…