14.6 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Sporchi di radici, il filmato che mostra le eccellenze di San Pietro Avellana

AttualitàSporchi di radici, il filmato che mostra le eccellenze di San Pietro Avellana

“Sporchi di radici” è il titolo del nuovo filmato che mostra e racconta le eccellenze di San Pietro Avellana. Il video, scritto e diretto da Antonio De Gregorio, sarà presentato domani, 18 giugno, alle ore 17:00 nel corso di una conferenza stampa presso la sede di JustMO’ di Campobasso.

Sporchi di radici: un racconto di eccellenze

Il filmato di “Sporchi di Radici” pone al centro le peculiarità del centro altomolisano e permette allo spettatore di scoprirle in primo piano. Le riprese mostrano spaccati di vita e di storia che rendono il Comune di San Pietro Avellana uno dei più affascinanti del Molise. Dal museo del Tartufo all’eremo di Sant’Amico, dalla mostra “Autunno ’43” alla Riserva MAB: un percorso di cultura e tradizioni magico e accattivante. “Sporchi di radici” è disponibile su Youtube (CLICCA QUI).

La conferenza stampa di presentazione

Durante la conferenza stampa di domani saranno presentati tutti i dettagli relativi al video-progetto realizzato da JustMO’ in collaborazione con il Comune di San Pietro Avellana. A prendere parte alla presentazione, tra gli altri, anche la Sindaca Simona De Caprio, la direttrice onoraria del museo delle civiltà e del costume Maria Teresa Di Lorenzo e il regista Antonio De Gregorio.

 

Ultime Notizie