12.7 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

A Castellino del Biferno confermato sindaco Enrico Fratangelo: “Voglio essere il Maradona dei sindaci” ha detto il primo cittadino.

AttualitàA Castellino del Biferno confermato sindaco Enrico Fratangelo: "Voglio essere il Maradona dei sindaci" ha detto il primo cittadino.

“Voglio essere il Maradona dei sindaci”. Lo ha detto, sorridendo, Enrico Fratangelo, confermato sindaco a Castellino del Biferno con 194 voti. In sostanza gli altri due erano candidati delle forze di Polizia penitenziaria e hanno ottenuto pochissimi voti. 3 di loro entreranno comunque in Consiglio.

Il riferimento a Maradona perchè lui ha fatto, con le sue mani, una statua del grande campione argentino e del Napoli, simbolo, a suo dire, del riscatto del sud.

Frantangelo non nasconde le sue simpatie borboniche, tanto da aver coniato una moneta con l’effige del re e organizzato varie iniziative.

“Voglio che Castellino non si spopoli, che si possa parlare di turismo e di vivibilità. coglieremo le opportunità che ci verranno date” ha dichiarato “e lo faremo insieme”.

Ultime Notizie