10.7 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Gemelli Molise, l’Amministratrice Delegata Celeste Condorelli ha rassegnato le dimissioni per nuove opportunità professionali

AperturaGemelli Molise, l’Amministratrice Delegata Celeste Condorelli ha rassegnato le dimissioni per nuove opportunità professionali

Gemelli Molise Spa comunica, in una nota, che Celeste Condorelli ha rassegnato le dimissioni da Amministratrice Delegata per perseguire nuove opportunità professionali.

Le funzioni e il ruolo finora da lei ricoperti verranno proseguiti dall’attuale management, rappresentato dal presidente Stefano Petracca (con poteri anche esecutivi) e dallo staff che lo affianca.

“La società – si legge sempre nella nota inviata dal Gemelli Molise – nel formulare alla dottoressa Condorelli i migliori auguri per il conseguimento dei propri obiettivi e le sfide che l’attendono, la ringrazia per la preziosa collaborazione svolta in questi anni e il non facile lavoro portato avanti durante la pandemia. Una occasione, questa, in cui il personale e i servizi tecnologici della struttura sanitaria hanno potuto ancora una volta dimostrare il proprio valore e la propria strategica rilevanza a beneficio della comunità molisana”.

Ultime Notizie