9.7 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Primo Maggio, presentati gli eventi del week end a Termoli

AttualitàPrimo Maggio, presentati gli eventi del week end a Termoli

Presentati in conferenza stampa dall’assessore allo Sport, Cultura e Turismo Michele Barile tutti gli eventi collegati al #PrimoMaggio.
Una serie di #manifestazioni che inizieranno in realtà nei giorni precedenti al primo maggio giorno nel quale, invece si concentreranno, tutte le iniziative volute per la giornata dedicata alla #FestadeiLavoratori. Da parte dell’assessore Barile e della struttura comunale i ringraziamenti a tutte le associazioni che si sono messe a disposizione per l’organizzazione delle manifestazioni e agli esercenti sempre disponibili ad accogliere di buon grado le proposte portate avanti dal #ComunediTermoli
A far da apripista alla tre giorni di eventi il “Villaggio dei bambini” che aprirà i battenti in Piazza Vittorio Veneto venerdì 29 aprile alle ore 17 con “Mago Peppe Show”, un pomeriggio dedicato ai bimbi e alle famiglie con il teatro dei burattini e le magie del Mago Peppe.
Sabato 30 aprile sempre alle ore 17 in Piazza Vittorio Veneto “Checco Clown Magico”, una performance con tante risate e divertimento tutta da vivere.
Tanti, infine gli eventi che si terranno domenica primo maggio:
– Alle ore 10sul Lungomare Nord Cristoforo Colombo il “Quarto Memorial Paul Walker” Opening of Tuning Season 2022 on the beach

– Alle ore 10,30 in Piazza Vittorio Veneto “Sorridere Sempre Party” con i volontari dell’associazione Sorridere Sempre Onlus denominati ormai da tutti come i “Maestri del Sorriso”.

– Alle ore 17 in Piazza Vittorio Veneto “Magicamente-LegnoGiocando” con le performance di “Mastro Tony” al quale si aggiungerà anche la magia del “Mago Awax”. A seguire la giornata sarà allietata dai tanti spettacoli musicali dislocati per le vie del centro:
– Via XX Settembre dalle ore 18 in dj set con Fabrizio Della Corte
– Corso Nazionale dalle ore 18 “Band Acustica”
– Corso Nazionale ore 18 “Fall Out”
– Piazza Insorti D’Ungheria ore 18 concerto “Acid Lake”
– Largo Piè di Castello ore 18 “Tuttocompreso”
– Piazza Duomo ore 18 concerto “Jumping Jack Band”
– Corso Fratelli Brigida ore 18 concerto “Kiss e Cheese”

Ultime Notizie