Dopo la sentenza del Tribunale di Campobasso che ha demolito l’impianto accusatorio del processo intentato al cosiddetto “Sistema Iorio”, parlano gli avvocati difensori dell’ex governatore e della direttrice di Telemolise, Manuela Petescia.

Ampia è la soddisfazione di tutti per aver visto accolte le proprie tesi difensive, a partire dallo storico difensore di Michele Iorio, l’Avvocato Arturo Messere.

A difendere Michele Iorio e Manuela Petescia anche l’Avvocato Alessandro Sammarco del Foro di Roma. Confutate le accuse della Procura, anni spesi tra indagini e processo e migliaia di pagine confluite in dibattimento

Bocciata la tesi della Procura non solo nel merito ma anche nella formulazione dei capi di imputazione. La corruzione, hanno stabilito i giudici, non poteva nemmeno essere ipotizzata.

Massimiliano Di Grezia è il legale che ha seguito la sola Manuela Petescia. Anche da parte sua una censura sulla formulazione accusatoria formulata dalla Procura di Campobasso.

Potrebbe interessanti anche:

Larino, un progetto di circa 3 milioni e 360mila euro per ampliare il cimitero e realizzare un forno crematorio. Nola, M5S :”L’iniziativa non è stata concertata con i cittadini.”

Il primo forno crematorio del Molise potrebbe essere realizzato a Larino: la proposta è st…