14.3 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Concorso San Francesco Caracciolo, l’Alberghiero di Agnone nelle prime posizioni con Desirée Consilvio e Maria Chiara Colato

AgnoneConcorso San Francesco Caracciolo, l’Alberghiero di Agnone nelle prime posizioni con Desirée Consilvio e Maria Chiara Colato

Il 6 aprile scorso, presso l’Istituto Einstein-Nebbia di Loreto, si è svolta la prima edizione del concorso “San Francesco Caracciolo”.

La competizione, che ha visto la partecipazione di 14 istituti alberghieri di diverse parti d’Italia, aveva come obiettivo quello di mettere in risalto le abilità degli studenti nelle categorie “enogastronomia”, “sala e vendita” e “accoglienza turistica”.

Ottimi piazzamenti per l’Istituto Alberghiero di Agnone, che porta proprio il nome di San Francesco Caracciolo. La scuola agnonese si è classificata al primo posto nell’ambito dell’enogastronomia grazie alle capacità dell’allieva Desirée Consilvio.

Secondo posto invece per Maria Chiara Colato, studentessa che ha sfoggiato le sue capacità nell’ambito del settore sala e vendita.

Ultime Notizie