10.6 C
Campobasso
mercoledì, Maggio 7, 2025

Presentati gli appuntamenti teatrali e musicali della Fondazione Molise Cultura a Campobasso, Isernia e Agnone

AgnonePresentati gli appuntamenti teatrali e musicali della Fondazione Molise Cultura a Campobasso, Isernia e Agnone

La rappresentazione “Il Mio nome è tempesta – il delitto Matteotti”, ha aperto la stagione teatrale organizzata dalla Fondazione Molise Cultura. Alla ex Gil, con il governatore Toma, presentati i prossimi eventi al Teatro Savoia di Campobasso, ma annche all’Auditorium di Isernia e al Teatro Italo Argentino di Agnone. Domenica alle 21 il balletto “Open” di Daniel Erzalow.
Il 23 aprile Leo quartieri protagonista al Savoia e il giorno seguente ad Agnone con Improvvisazione in quadro dal Barocco al Jazz. Il 24 Umberto Scida in scena a Campobasso con il “Gran Gala dell’operetta” e replica il 25 a Isernia. L’8 maggio al Savoia Roberto Vecchioni.
Il 18 maggio al Savoia Marisa Laurito protagonista in Così parlò Bellavista, con replica il giorno successivo all’Auditorium di Isernia. L’8 aprile Il Mio nome è tempesta sarà rappresentato anche al Teatro Italo Argentino di Agnone dove il 6 maggio sarà in scena Gratitira di Antonio De Gregorio.
In anteprima anche il cartellone della stagione al Savoia da ottobre 2022 a maggio 2023 con campagna abbonamenti dal 1 giugno con 10 appuntamenti. Spiccano i nomi di Silvio Orlando, Monica Guerritore, Biagio Izzo, Carlo Buccirosso, Milena Vukotic, Elena Sofia ricci e Lunetta Savino.

Ultime Notizie