Capracotta conquista il “Weekend Green Awards 2022”, concorso ideato dalla omonima rivista italiana che premia, tramite voto di una giuria di esperti, luoghi e strutture italiane ed europee selezionate per la loro “anima” green e per i servizi di qualità offerti. Il riconoscimento per il centro altomolisano arriva, quindi, dopo un’attenta selezione e grazie al parere degli esperti del settore.

Un risultato che ci riempie di orgoglio perché arriva sia dal voto del web che della giuria dei giornalisti e che ci spinge a fare sempre di più e meglio. – ha commentato il Sindaco Candido Paglione – Del resto lo ripetiamo da anni, il turismo di qualità, imperniato sulla sostenibilità ambientale e sulla valorizzazione green della nostra “montagna di cose belle” è l’arma migliore che abbiamo per progettare il futuro. Il prossimo 10 aprile a Milano, alla BIT, andremo a ritirare il premio alla presenza del sindaco del capoluogo lombardo (Giuseppe Sala, ndR) e della giuria dei giornalisti qualificati.”

 

Potrebbe interessanti anche:

Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, l’associazione Notti Mediterranee di Roccavivara presenta il programma delle iniziative 2022

Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, l’Associazione Notti Mediterranee di Roccaviva…