16.2 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

Superbonus, le opportunità per il Molise. Incontro a Campobasso

EvidenzaSuperbonus, le opportunità per il Molise. Incontro a Campobasso

Si parlerà delle opportunità e le prospettive del Superbonus 110% per lo sviluppo del Molise, in un’ ottica di transizione ecologica nel dibattito in programma per venerdì 25 marzo alle ore 16:30 nella sala della Costituzione della Provincia di Campobasso. Il MoVimento 5 Stelle Molise incontrerà i rappresentanti delle istituzioni, degli Ordini professionali e delle amministrazioni locali per fare il punto sulla misura che, dati alla mano, sta spingendo la ripresa economica del Paese.
All’evento, moderato dal vicepresidente del Consiglio regionale del Molise Angelo Primiani, sarà presente anche il deputato Riccardo Fraccaro, ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e ispiratore del Superbonus 110%.
“Anche in Molise il Superbonus sta mostrando i suoi effetti benefici sull’economia e sull’occupazione – ha aggiunto Primiani – ma i temi da affrontare e chiarire non mancano. Il nostro obiettivo, quindi, è quello di mettere insieme cittadini, tecnici, istituzioni e politica, per evidenziare i benefici dei bonus edili, fare il punto sulle ultime novità, raccogliere le necessità di chi lavora con e sui cantieri. Ma, soprattutto – ha concluso il consigliere regionale – vogliamo dare risposte, fornire chiarimenti sui tempi e le modalità attraverso le quali chiunque possa approfittare dei vantaggi del Superbonus e di tutte le altre misure del settore”.

Ultime Notizie