Il GAL Alto Molise guidato dal direttore Mario Di Lorenzo e dalla Presidente Serena Di Nucci, in collaborazione con l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise, parteciperà alla BIT di Milano (Borsa Internazionale del Turismo). L’evento si terrà nella città meneghina, precisamente presso il padiglione di Fieramilanocity, dal 10 al 12 aprile 2022.

La presenza del GAL  ha come obiettivo quello della promozione del territorio altomolisano e dei suoi prodotti. Il gruppo ha reso possibile alle realtà turistiche locali l’adesione alla campagna di promozione tramite l’invio di foto fino alle ore 12:00 di sabato 12 marzo all’indirizzo info@galaltomolise.it.

Cos’è la BIT di Milano?

Si tratta di un grande appuntamento disegnato appositamente per servire i diversi canali di distribuzione e acquisto.  Novità e tendenze per comprendere e anticipare l’evoluzione delle abitudini e del turismo.

 

 

Potrebbe interessanti anche:

Elezioni Politiche, a Trivento il 55% dei votanti è di centrodestra. Primo partito Fratelli d’Italia con quasi il 24% degli elettori a seguire Forza Italia. Il 18% dell’elettorato al centrosinistra, 13% Movimento 5 stelle

Sono stati in totale 1.981 gli elettori che si sono recati alle urne di via Acquasantianni…