7.1 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Anziani costretti a patire il freddo nella struttura di San Pietro Avellana, l’Amministrazione acquista tre nuove caldaie

AttualitàAnziani costretti a patire il freddo nella struttura di San Pietro Avellana, l'Amministrazione acquista tre nuove caldaie

Gli anziani della comunità-alloggio “Sant’Amico” di San Pietro Avellana tirano finalmente un sospiro di sollievo. Potranno trascorrere le ultime settimane di coda dell’inverno al caldo della struttura comunale.

Una considerazione non da poco visto il problema che gli ospiti e lo staff della casa di riposo si erano trovati ad affrontare in precedenza. Infatti, a causa di alcune caldaie rotte, i residenti dell’alloggio erano costretti a patire il freddo in balia dei bruschi cali di temperatura.

Un intoppo perdurante da oltre un anno che ha trovato risoluzione con l’intervento dell’Amministrazione comunale, guidata dalla Sindaca Simona De Caprio, che ha provveduto a far sostituire le caldaie rotte con altre tre nuove di zecca.

Oltre a sistemare l’impianto di riscaldamento, il gruppo di maggioranza ha fatto pervenire alla struttura anche un pacco alimentare da destinare a tutti gli anziani.

Un gesto molto apprezzato da Maria Di Paolo, direttrice della struttura, che ha rivolto un ringraziamento all’Amministrazione: “Vi ringrazio per la vostra cura e dedizione nei confronti della nostra struttura. In un breve periodo avete risolto problemi e ci avete donato molto. Soprattutto, avete donato un sorriso ai nostri ospiti ed è la cosa più bella che il Comune potesse fare. Vi siamo grati e riconoscenti per il supporto. Grazie di cuore. Fatti, non parole”.

 

Ultime Notizie