13 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

San Pietro Avellana, brucia il contatore e saltano i canali televisivi: in ultimazione i lavori di ripristino

AttualitàSan Pietro Avellana, brucia il contatore e saltano i canali televisivi: in ultimazione i lavori di ripristino

Completamente ridotta a brandelli la cassetta portacontatore della linea di alimentazione elettrica di un ripetitore tv. Succede a San Pietro Avellana dove i cittadini non sono riusciti a fruire in completezza dell’infinità di canali del mezzo televisivo.

Le cause scatenanti del guasto del contatore collegato al ripetitore tv non sono state specificate, ma le foto riportate sui social dall’Amministrazione comunale parlano chiaro. L’elemento elettrico appare bruciato.

Tempestive le segnalazioni di malfunzionamento da parte dei cittadini e della stessa Amministrazione. A recarsi sul posto del guasto una squadra dell’Enel che ha provveduto a ripristinare la componente di linea. Previsto in queste ore l’intervento dei tecnici di Mediaset, gruppo televisivo colpito in particolar modo dal guasto, che andrà a concludere i lavori di riattamento.

La diffusione televisiva via etere tornerà presto a pieno regime. E sui social si scatena l’ironia dei commentatori. “Il Festival di Sanremo è salvo!” scrive un internauta.

 

 

Ultime Notizie