Il sole negli occhi e poi il rumore sordo di un urto. Quando il corriere ha fermato il suo furgone ha capito subito di aver investito un pedone.
A terra un uomo che aveva battuto forte la testa. C’è voluta più di una mezz’ora perché in via Garibaldi arrivasse l’ambulanza da via Montegrappa. È stato lo stesso corriere ad avvisare il 118, spaventato anche dalle condizioni dell’anziano, che si lamentava.
Poco dopo sono arrivati i soccorritori dell’auto medica, partiti da Bojano. Loro hanno prestato le prime cure allo sfortunato e lo hanno coperto con i teli termici, per il freddo pungente delle prime ore del mattino.
Le sue condizioni, fin da subito, sono apparse critiche. L’uomo – che è il padre del consigliere regionale Gianluca Cefaratti – è rimasto a terra a lungo, prima di essere fasciato e stabilizzato per il trasporto in ospedale, in codice rosso.
All’arrivo al Cardarelli è stato sottoposto alla tac. Forte l’emorragia alla testa che ha reso necessario il trasferimento al Neuromed di Pozzilli.
“Bentornata Gardensia”, fermiamo la sclerosi multipla con un fiore. L’invito del responsabile regionale Gino Donatelli di Trivento
“Bentornata Gardensia”, fermiamo la sclerosi multipla con un fiore. L’invito del responsab…