6.2 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Nuovi casi Covid a Civitanova del Sannio, cresce la preoccupazione: Ciampittiello invita a vaccinarsi

AttualitàNuovi casi Covid a Civitanova del Sannio, cresce la preoccupazione: Ciampittiello invita a vaccinarsi

La risalita dei contagi da Covid-19 non ha di certo risparmiato il territorio altomolisano. A dover fare nuovamente i conti con la pandemia anche il Comune di Civitanova del Sannio che, in una nota, ha comunicato la presenza di sei nuovi positivi.

È fondamentale, in questo momento molto delicato, assumere comportamenti responsabili, fare le prime, seconde e terze dosi di vaccino e non abbassare la guardia. Indossiamo le mascherine ed evitiamo assembramenti. – ha commentato la Sindaca Roberta Ciampittiello – Inoltre, chi risultasse positivo ai tamponi rapidi è tenuto a segnalarlo al proprio medico curante e invitato a comunicarlo al Sindaco, affinché possano essere attivate una serie di procedure e possa avvenire il tracciamento da parte degli organi di sanità pubblica. Il Comune resta a disposizione e supporto per chi ne avesse bisogno: da due anni oramai è attivo il servizio di spesa e farmaci a domicilio contattando il +39 351 9755261.”
La Ciampittiello si è riservata di comunicare importanti aggiornamenti sulla pandemia ai suoi cittadini proprio questa sera, in diretta alle 21:30 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Comune.

Ultime Notizie