7.9 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Agnone, nuovo bando di locazione per lo Chalet Belsito

AgnoneAgnone, nuovo bando di locazione per lo Chalet Belsito

Pubblicato un nuovo bando per concedere in locazione l’immobile comunale denominato “Chalet Belsito” all’entrata di Agnone, in località “Tiro a Segno”. Nulla da fare per la precedente proposta di locazione effettuata dal Comune nei mesi scorsi, l’avviso d’asta era andato deserto.

Il bene che si intende locare è costituito da un immobile composto da un piano terra di mq.126,94, di un primo piano di mq.33,78 e di un’area di pertinenza di mq. 695,00. L’immobile dovrà essere destinato ad uso di attività commerciale o attività compatibili con la categoria catastale attribuita all’immobile.La durata della locazione è di 9 anni rinnovabili.
La gara si svolgerà con il sistema delle offerte segrete, che non possono essere inferiori al prezzo a base d’asta pari ad euro 4.800,00  annui, pena l’esclusione dalla gara. In nessun caso è possibile svincolarsi dall’offerta presentata. L’aggiudicazione è ad unico incanto ed avviene a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa rispetto al prezzo a base d’asta indicato.

Ultime Notizie