Da 17 giorni non si hanno più notizie di Incoronata Sebastiano, la donna svanita nel nulla a Bojano il 6 dicembre scorso. La Prefettura di Campobasso oggi ha lanciato un appello affinché chiunque possa fornire informazioni utili per ritrovare l’anziana contatti le forze dell’ordine. La donna è alta un metro e 55, di corporatura esile, ha i capelli brizzolati a caschetto e gli occhi castani. Al momento della scomparsa indossava pantaloni blu e un giubbotto grigio.

Nel corso dell’ultima riunione del Centro di Coordinamento Soccorsi che si è tenuta in Prefettura è stato fatto il punto sullo stato delle ricerche e sono state esaminate tutte le ipotesi sulla scomparsa della 72enne.

Si è quindi ritenuto di proseguire nelle indagini, senza escludere alcuna pista, nell’intento di venire in possesso di nuovi spunti che possano eventualmente orientare in nuove direzioni l’attività di ricerca.

Potrebbe interessanti anche:

Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, l’associazione Notti Mediterranee di Roccavivara presenta il programma delle iniziative 2022

Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, l’Associazione Notti Mediterranee di Roccaviva…