13 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Capracotta, la guardia medica è salva: dietrofront Asrem, Paglione gioisce

AttualitàCapracotta, la guardia medica è salva: dietrofront Asrem, Paglione gioisce

La guardia medica di Capracotta continuerà ad espletare il proprio servizio a pieno regime. A comunicarlo è il Sindaco Candido Paglione che ha voluto rassicurare tutti i cittadini del centro dell’Altissimo Molise.

“La nostra guardia medica è salva: dalla Asrem arriva il dietro front e noi non possiamo che esserne felici. Il servizio, indispensabile ancora di più in un’area montana, sarà assicurato e per questo voglio tranquillizzare tutta la cittadinanza” ha spiegato.

Naufraga, quindi, la possibilità di interruzioni sulla base di fasce orarie per il servizio di continuità assistenziale, come era stato paventato nelle scorse ora da una comunicazione dell’Asrem arrivata al primo cittadino capracottese.

Paglione gioisce, ma non senza una nota di amarezza. “Devo, tuttavia, riflettere su una circostanza: ormai bisogna lottare e alzare la voce per difendere anche i diritti e i servizi più elementari, quei diritti e quei servizi che dovrebbero invece essere scontati. Non è una prassi che ci piace.  – conclude il Sindaco – Cosa sarebbe successo se ci fosse stata, al mio posto, una persona più accondiscendente? Non voglio nemmeno pensarlo. Voglio solo rassicurare tutti: noi, sui diritti e sui servizi essenziali, non molleremo mai di un centimetro!

Ultime Notizie