Ieri sera ad Agnone sono state accese le luminarie decorative che hanno catapultato la cittadina nel pieno clima natalizio. Ad essere illuminato è stato in particolar modo il corso principale del centro altomolisano, che tra scie di alberi brillanti e palline di Natale si è trasformato in un fiume di colori.

Attraverso le luminarie l’Amministrazione ha scelto di strizzare l’occhio anche ai cittadini più “social” con due spazi foto dedicati. Si tratta delle installazioni luminose a forma di mongolfiera e di renna poste rispettivamente in Piazza Unità d’Italia e Piazza Plebiscito.

Ad Agnone torna l’aria natalizia, torna la speranza, torna la luce. Anche quest’anno è stato difficile a causa della pandemia da Covid-19, ma insieme, pian piano, ne stiamo uscendo fuori. – ha commentato il Sindaco Daniele Saia  Nonostante l’annullamento della ‘Ndocciata dell’8 dicembre, abbiamo lavorato alla realizzazione di altri eventi che ci allieteranno e rallegreranno in questo periodo natalizio. A breve comunicheremo ulteriori dettagli a riguardo.

Potrebbe interessanti anche:

Elezioni politiche 2022, l’affluenza alle urne a Isernia (ORE 19)

Proseguono le votazioni delle elezioni politiche 2022. Alle ore 19 a Isernia il dato dell&…