12.7 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Isernia, assegnazione alle famiglie dei buoni spesa alimentari

AttualitàIsernia, assegnazione alle famiglie dei buoni spesa alimentari
L’assessore alle politiche sociali, Leda Ruggiero, rende noto che sul sito web del Comune di Isernia è stato pubblicato l’Avviso avente ad oggetto l’assegnazione, alle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza pandemica, di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di generi alimentari, così come previsto dall’ordinanza del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020.
I destinatari dei buoni sono i nuclei familiari residenti o stabilmente dimoranti nel Comune di Isernia alla data di presentazione della domanda, che dimostrino di essere particolarmente esposti agli effetti economici derivanti dalla emergenza epidemiologica da virus Covid-19 o, comunque, di versare in stato di bisogno.
Gli interessati – ai quali si consiglia l’integrale e attenta lettura dell’Avviso pubblico – possono produrre istanza, entro sabato 4 dicembre, a mezzo posta elettronica certificata (all’indirizzo: comuneisernia@pec.it) oppure con invio attraverso i patronati, le associazioni di volontariato e gli enti del terzo settore che si rendano disponibili.
Si ricorda, inoltre, che il modulo della richiesta è scaricabile dalla home page del sito istituzionale del Comune di Isernia e che i buoni dovranno essere utilizzati entro il 31 dicembre 2021, pena la loro non spendibilità.
Per ogni utile informazione, è possibile contattare il numero di telefono 0865/449275, dalle ore 10 alle 12(nei giorni di lunedì, martedì e giovedì).

Ultime Notizie