31.6 C
Campobasso
sabato, Luglio 5, 2025

Tragico scontro ad Argenta, muore una 20enne originaria di Santa Croce di Magliano. Niente da fare anche per una sua amica

AperturaTragico scontro ad Argenta, muore una 20enne originaria di Santa Croce di Magliano. Niente da fare anche per una sua amica

ARGENTA. Tragico scontro nel ferrarese, nella località di Argenta: non c’è stato scampo per due ragazze. Hanno perso la vita la 20enne Paola Carrozza, originaria di Santa Croce di Magliano e l’amica Marialuisa Sibilio di 21 anni. In fin di vita anche un’altra ragazza che era al volante dell’auto su cui viaggiava con le altre 2 giovani. Erano all’interno di una Mitsubishi Colt, che si è scontrata con una Hyundai Kona, al cui volante c’era un uomo.

Dopo l’impatto tra le due vetture, la Colt è finita contro un albero. Il fondo stradale insidioso a causa della pioggia avrebbe contribuito. Su via Matteotti, in passato si erano verificati già altri incidenti mortali. Ferito in modo non grave anche il conducente della Kona. Sul posto i carabinieri, la polizia municipale, i vigili del fuoco e i mezzi del 118. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Le salme delle due ragazze sono state ricomposte all’obitorio dell’istituto di Medicina legale di Ferrara, a disposizione della Procura estense, che dovrà decidere se effettuare o meno l’autopsia.

Lutto in paese, a Santa Croce, dove si è diffusa la notizia: la famiglia Carrozza si era trasferita in Emilia-Romagna per lavoro.

Ultime Notizie