9.3 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Fornelli, domenica torna la Fiera di San Raffaele

AttualitàFornelli, domenica torna la Fiera di San Raffaele
Dal comune di Fornelli arrivano buone notizie per tutta la cittadinanza.
“Domenica 24 Ottobre, a seguito di attente valutazioni circa l’andamento epidemiologico del Comune di Fornelli che attualmente non desta particolare preoccupazione – comunica il Sindaco Tedeschi –  e in ragione anche della classificazione della Regione Molise quale “zona bianca”, è stato disposto, con specifica Ordinanza, il ritorno della tradizionale Fiera di San Raffaele.
È importante però che i partecipanti siano informati e consapevoli delle nuove regole che bisogna rispettare affinché l’evento di svolga in sicurezza.
Prima di tutto è fatto obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della fiera e lungo il circuito fieristico, eccezione fatta solo per i bambini di età inferiore ai 6 anni.
In secondo luogo è fondamentale munirsi di Green Pass (certificazione verde) per poter accedere, acquistare e consumare presso i banchi fieristici.
Essendo la fiera svolta in un luogo aperto, come da normativa di legge, gli organizzatori sia pubblici che privati hanno il dovere di dare apposita informazione tramite cartellonistica che ricorda a tutti l’obbligo del Green Pass.
A tutti i partecipanti si raccomanda comunque di fare attenzione e mantenere un certo distanziamento.
Buona fiera a tutti!”

Ultime Notizie