E’ partito al Cus Molise il corso di Teca Gag sotto la guida di Pier Giuseppe Giagnorio. Il corso Gag è una metodica di allenamento focalizzata sul rinforzo e sulla tonificazione della parte inferiore del corpo (gambe, addome, glutei). La particolare novità del corso è che l’allenamento viene svolto utilizzando gli innovativi macchinari a marchio Teca. Essendo questi  di ultima generazione, danno la possibilità di svolgere numerosi esercizi facendo lavorare il soggetto in stazione eretta con posture adeguate e sicure. L’altra particolarità di questo corso è la clessidra digitale multicolore, con la quale è possibile  modulare il carico di allenamento aumentando il ritmo di lavoro e quindi il dispendio calorico.

In definitiva il corso Teca Gag è un allenamento innovativo, sicuro, divertente e soprattutto efficace perché migliora l’efficienza cardio-vascolare del nostro corpo, rinforza la parte inferiore e previene il rischio di infortuni. “Abbiamo pensato di mettere a disposizione di tutti i tesserati Cus un corso specifico per mantenersi in forma con l’utilizzo di macchine all’avanguardia come sono quelle della Teca – spiega Pier Giuseppe Giagnorio responsabile del corso – Attraverso un lavoro mirato sull’ intensità e sulla tecnica esecutiva si potranno ottenere ottimi risultati per il fisico prima e per la mente poi. Aver contribuito all’ampliamento dell’offerta sportiva del centro mi rende felice. Ringrazio chi mi ha dato fiducia e spero di riuscire a regalare delle belle soddisfazioni a chi deciderà di venire ad allenarsi”.

Potrebbe interessanti anche:

Calcio a 5, A2, Cln Cus Molise, sabato al Palaunimol arriva un Ecocity stellare. Mister De Bella: “Il nostro obiettivo è la promozione, guai sottovalutare la squadra molisana”

Una squadra stellare arriverà sabato al Palaunimol per sfidare il Circolo La Nebbia Cus Mo…