Esordio con vittoria al tie-break per l’EnergyTime Spike Devils Campobasso. Due punti conquistati in casa del Molfetta al termine di una gara infinita. I molisani avanti 2-0 si sono fatti rimontare, poi l’hanno spuntata al quinto set dopo oltre due ore e mezzo di gioco. Il muro di Rescignano ha messo a terra il punto del successo.
L’impatto alla gara dell’EnergyTime Spike Devils Campobasso è ottimo, il primo set si è chiuso 25-19 per i molisani. Nel secondo periodo la gara è più equilibrata ma capitan Sulmona e soci hanno portato a casa il parziale 25-21. Chi si aspettava di archiviare il confronto al terzo set viene deluso. I padroni di casa sono riusciti a prendere le misure alla Spike Devils e si sono aggiudicati la terza e quarta frazione con un doppio 25-22. Si va al tie-braek con il Molfetta galvanizzato dalla rimonta e la Spike Devils vogliosa di riscatto. Un quinto set equilibrato con i padroni di casa avanti 12-11. I ragazzi di Mariano Maniscalco trovano il guizzo decisivo per il 15-13 che ha fatto espandere i sostenitori della Spike Devils giunti fino in terra pugliese per il ritorno di una squadra molisana in Serie B. Il tecnico Mariano Maniscalco ha commento la prova: ” Ci aspettavamo un esordio impegnativo. Abbiamo conquistato due punti importanti su uno dei campi più difficili del girono. La vittoria di Molfetta ci ha fatto capire sin da subito che questo è un campionato complicato”. Sabato prossimo l’esordio in casa al Pala Vazzieri arriva il Turi: ” Siamo già proiettati al prossimo impegno. Il Turi arriva a Campobasso a punteggio pieno. – prosegue mister Maniscalco – Sarà una battaglia, anche questa volta affronteremo un’avversaria con grandi qualità”.

Sabato con primo servizio alle ore 18.00 al Pala Vazzieri: EnergyTime Spike Devils Campobasso – Turi.
L’ingresso al palazzetto è gratuito ma nel rispetto dei protocolli anti-Covid e una capienza massima di 307 spettatori è obbligatoria la prenotazione per assistere al match. Al seguente link è possibile prenotare il proprio posto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-energytime-spike-cb-vs-arre-formaggi-turi-campionato-nazionale-serie-bm-193491045927

Fonte: Ufficio stampa

Potrebbe interessanti anche:

Calcio, Lega Pro, Campobasso così non va. Bilancio negativo negli scontri diretti

Sconfitta pesante a Vibo Valentia per i lupi, i calabresi passano nei minuti finali grazie…