7.1 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Pescolanciano, il Sindaco Manolo Sacco nomina la sua giunta

AttualitàPescolanciano, il Sindaco Manolo Sacco nomina la sua giunta

Grande riconferma alle amministrative 2021 per Manolo Sacco, già Sindaco di Pescolanciano a partire dal 2016. A seguito della tornata elettorale, il primo cittadino ha nominato anche la sua nuova giunta.

A ricoprire il ruolo di Vicesindaco per i prossimi 5 anni sarà Gianfranco Caldararo con deleghe al cimitero comunale, all’artigianato e alle politiche del lavoro. Nell’esecutivo anche l’Assessore Antonio Padula che si occuperà di tutela della montagna, verde pubblico, piano neve, gestione rifiuti e grandi eventi.

Seguono poi i membri del Consiglio comunale a cui Sacco ha affidato delle deleghe: Fabio Mancini (deleghe relative al lago di Chiauci e Pescolanciano, Innovazione Tecnologica e Transizione Digitale), Alberto Padula (deleghe all’ambiente, energia, pubblica illuminazione ed edilizia scolastica), Luca Zarlenga (deleghe al personale, volontariato e associazionismo, gestione locali comunali, fiere e mercati, commercio e politiche giovanili), Giovanni Bucci (deleghe ai lavori pubblici e alle infrastrutture), Antonio Caldararo (deleghe al turismo, alla cultura e alle politiche comunitarie), Alessandro Del Matto (deleghe allo sport, alla protezione civile e alle attività produttive) e Roberto Prioletti (deleghe alla caccia, alla pesca, alle foreste e alle risorse agricole).

Ultime Notizie