Grande riconferma alle amministrative 2021 per Manolo Sacco, già Sindaco di Pescolanciano a partire dal 2016. A seguito della tornata elettorale, il primo cittadino ha nominato anche la sua nuova giunta.

A ricoprire il ruolo di Vicesindaco per i prossimi 5 anni sarà Gianfranco Caldararo con deleghe al cimitero comunale, all’artigianato e alle politiche del lavoro. Nell’esecutivo anche l’Assessore Antonio Padula che si occuperà di tutela della montagna, verde pubblico, piano neve, gestione rifiuti e grandi eventi.

Seguono poi i membri del Consiglio comunale a cui Sacco ha affidato delle deleghe: Fabio Mancini (deleghe relative al lago di Chiauci e Pescolanciano, Innovazione Tecnologica e Transizione Digitale), Alberto Padula (deleghe all’ambiente, energia, pubblica illuminazione ed edilizia scolastica), Luca Zarlenga (deleghe al personale, volontariato e associazionismo, gestione locali comunali, fiere e mercati, commercio e politiche giovanili), Giovanni Bucci (deleghe ai lavori pubblici e alle infrastrutture), Antonio Caldararo (deleghe al turismo, alla cultura e alle politiche comunitarie), Alessandro Del Matto (deleghe allo sport, alla protezione civile e alle attività produttive) e Roberto Prioletti (deleghe alla caccia, alla pesca, alle foreste e alle risorse agricole).

Potrebbe interessanti anche:

Anziano scomparsa a Bojano, decine di persone impegnate nelle ricerche

Si chiama Incoronata Sebastiano, ha 72 anni e vive da sola a Bojano. E’ stata vista per l’…