12.6 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

Rifiuti abbandonati in strada, senza sosta l’attività di rimozione

AttualitàRifiuti abbandonati in strada, senza sosta l'attività di rimozione

Continuano da parte della Rieco Sud gli interventi di pulizia e rimozione dei rifiuti abbandonati sul territorio comunale.

Nella mattinata di ieri 7 ottobre gli operatori sono intervenuti su diversi punti sensibili della città per rimuovere rifiuti lasciati illecitamente sui marciapiedi, lungo i cigli stradali, nei pressi dei contenitori degli abiti usati e nelle aree verdi. I rifiuti rimossi sono di varia natura: ingombranti, buste di indifferenziato, deiezioni canine e cartoni.

L’Azienda rinnova l’appello a tutti i cittadini per una maggiore collaborazione nel rispetto dei comportamenti virtuosi verso il nostro territorio e invita a denunciare alle forze dell’ordine gli illeciti ambientali al fine di salvaguardare la salute e il decoro della nostra città.

Si ricorda che i rifiuti ingombranti, i Raee e gli sfalci da giardino possono essere portati all’Ecocentro di via Arti e Mestieri, aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

Per il ritiro a domicilio basta prenotarsi gratuitamente chiamando il numero verde 800.688.712 attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14.30.

Ultime Notizie