14.3 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Pescolanciano, Manolo Sacco rieletto sindaco: “Con il PNRR l’obiettivo è migliorare le infrastrutture e digitalizzare i servizi”

AttualitàPescolanciano, Manolo Sacco rieletto sindaco: "Con il PNRR l'obiettivo è migliorare le infrastrutture e digitalizzare i servizi"

Manolo Sacco riconfermato Sindaco alle Amministrative 2021 di Pescolanciano. Una vittoria che supera in termini di numeri quella del 2016: la lista del primo cittadino, “Andiamo Oltre”, ha ottenuto 547 voti a fronte dei 39 ottenuti dalla lista “La nuova svolta” di Nicola Di Frangia. 5 anni fa, Sacco, pur vincendo, si era fermato a 361 voti.

Questa vittoria è merito di un lavoro di squadra e di una condivisione di intenti realizzata dal primo giorno di insediamento dello scorso mandato fino all’ultimo giorno di chiusura di questa campagna elettorale – ha spiegato il primo cittadino ai microfoni di Telemolise – La cosa che mi riempie di gioia è che il risultato era nell’aria, però un dato così pieno è stato davvero inaspettato. Per questo mi preme ringraziare tutta la popolazione di Pescolanciano”.

“C’è tanta carne a cuocere. Con i fondi del PNRR la nostra volontà è di migliorare le infrastrutture da un lato e digitalizzare i servizi dall’altro per essere sempre più vicini ai cittadini. – ha continuato Sacco – Abbiamo in cantiere il completamento del cimitero, la riqualificazione della pubblica illuminazione, la riqualificazione di Corso Garibaldi e Via dei Mille e il completamento della nascente RSA. Gli elementi per continuare sul percorso già tracciato ci sono tutti.”

Ultime Notizie