Si terrà sabato 9 ottobre, presso il Feni’s Bar di Agnone, la presentazione dell’agenda della scrittrice Greta Rodan “Oroscopo al Caffè”. L’agenda contiene gli oroscopi che raccontano in chiave leggera e ironica la nostra Italia. L’intero ricavato delle vendite va a “Il Cerchio della Luna”, una Associazione di Brescia che efficacemente e strenuamente combatte la violenza sulle donne. L’iniziativa è patrocinata dalla “Art&Publishing” di Catania.

 

Alla presentazione, oltre all’autrice, sarà presente la Professoressa Rosa Maria Socci. A introdurre la serata Antonia Di Nucci, storica dell’Arte. L’evento sarà allietato dagli intermezzi di musica e parole a cura di Francesco Di Nucci e Domenico Di Renzo. Infine, a concludere la serata il giornalista Giovanni Giaccio.

 

L’evento è organizzato da “Gli amici di Blu”, l’associazione nata in memoria di Giorgia Galasso e che si spende in ogni modo per aiutare chiunque abbia bisogno.

L’appuntamento è alle 17:30 al “Feni’s” di Agnone, obbligatorio il possesso del Green pass. Tutti sono invitati a partecipare.

Potrebbe interessanti anche:

Pescolanciano, il Sindaco Manolo Sacco nomina la sua giunta

Grande riconferma alle amministrative 2021 per Manolo Sacco, già Sindaco di Pescolanciano …